Situato nella capitale del Brasile, Brasilia, Banco BRB offre una vasta gamma di prodotti bancari, assicurativi e di investimento con un'esperienza digitale all'avanguardia.
Nella stagione 2024 di Formula 1, il logo di Banco BRB sarà in primo piano sul muso e sulla barra commerciale delle A524 del BWT Alpine F1 Team. Con una presenza significativa al Gran Premio di San Paolo, i piloti Esteban Ocon e Pierre Gasly indosseranno il logo anche su un esclusivo cappellino durante il weekend di gara in Brasile.
La partnership con BWT Alpine F1 Team comprende un ambizioso progetto di Accademia a Brasilia, che mira a trasformare la capitale in un centro nazionale del motorsport. Il progetto prevede selezioni annuali a Brasilia per identificare giovani talenti brasiliani, offrendo loro opportunità all'estero e contribuendo allo sviluppo dello sport nel paese.
David Gendry, Vicepresidente e Direttore Commerciale di BWT Alpine F1 Team, e Vicepresidente della Comunicazione della Marca Alpine, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di continuare la nostra avventura con Banco BRB, esplorando nuove opportunità in Sud America, in particolare in Brasile, grazie alle competenze locali di BRB".
Paulo Henrique Costa, Presidente di BRB, ha aggiunto: "È un piacere continuare la partnership con Alpine in Formula 1, consolidando il nostro ruolo di banca del motorsport e ampliando le nostre operazioni e attività commerciali nel settore, sostenendo lo sviluppo dello sport con passione e impegno".
Fonte: RenaultGroup.com