I TESORI DELLA COLLEZIONE
Immediatamente riconoscibili, il logo Tri-ferg di Palace e quello di Palace Kappa saranno presenti su tutta la collezione.
La capsule collection comprende dieci capi principali:
- Giacca da box, giacca impermeabile, gilet trapuntati, pantaloncini da box, tute da ginnastica e polo tecniche bicolore: nero/blu con logo Tri-ferg su onda rosa, beige/pietra con logo Tri-ferg su onda blu;
- I grandi classici di Palace, quali ad esempio la felpa con cappuccio e la t-shirt disponibili in nero, blu, beige e rosa, rigorosamente contrassegnati dal logo del brand;
- Due esclusivi cappellini da pilota con visiera curva 9FIFTY in colori coordinati di New Era, licenziatario ufficiale di BWT Alpine F1 Team.
LA CAMPAGNA
Il lancio della collezione sarà accompagnato dalla campagna realizzata da Femi Ladi, regista di film ad alta tensione. La scena consisterà in un pilota di Formula 1 che si sveglia in una stanza d’albergo di Las Vegas, prima di correre alla griglia di partenza del Gran Premio di Vegas. Nel cortometraggio appariranno vari acrobati di Palace, tra cui Charlie Birch, Danny Brady, Kanin Garner, Jahmir Brown e Charlie Young.
Palace: “Siamo entusiasti all’idea di decorare l’auto e l’abbigliamento dei piloti e del team dei box di BWT Alpine F1 Team per il Gran Premio di Las Vegas: una gara urbana e notturna che si svolge in uno dei luoghi più belli e pazzeschi della Terra”.
David Gendry, Direttore Sponsorizzazioni, Partnership e Comunicazione di Alpine: “Siamo molto lieti di svelare quest’inedita collaborazione con l’iconico brand Palace e il nostro partner Kappa. Lavorare su un tale progetto, in cui la moda trendy si sposa con il mondo dello sport, è una novità assoluta per Alpine. Il processo creativo e gli scambi degli ultimi mesi sono stati incredibili ed è con grande orgoglio che ora sveliamo un’esclusiva livrea per l’A523, ispirata al deserto che circonda Las Vegas. Questo weekend anche il team indosserà con orgoglio i capi di abbigliamento Palace Kappa for Alpine”.
Lorenzo Boglione, Vicepresidente di BasicNet Group: “Siamo molto orgogliosi di svelare questa collaborazione nata dall’unione di due partner estremamente importanti per noi: Alpine, di cui siamo partner tecnico da inizio 2022, e Palace, che si è unita a Kappa per la seconda volta in soli due anni. Il risultato è una fusione stilistica tra sport e streetwear che celebra il DNA stesso del nostro brand e dei nostri rispettivi partner per creare un legame tra due mondi sempre più interconnessi”.
DISPONIBILE DA PALACE A PARTIRE DA:
- Giovedì 16 novembre
Presso l’esclusivo Pop-up store presso il Venetian Shop di Las Vegas.
Orari di apertura: 11:00 – 20:00 da giovedì a domenica (ora di Las Vegas).
- Venerdì 17 novembre
Boutique e online nel Regno Unito alle ore 11:00 GMT
Online nell’Unione Europea alle ore 11:00 CEST
Online negli Stati Uniti alle ore 11:00 EST / 08:00 PDT
Boutique di New York alle ore 11:00
Boutique di Los Angeles alle ore 11:00
- Sabato 18 novembre
Boutique e online in Giappone alle ore 11:00 JST
Su WeChat alle ore 11.00 CST
Link video (in streaming lunedì 13 novembre 2023 alle ore 12.00 GMT): https://youtu.be/TIPFS9bAoII
Fonte: RenaultGroup.com