Renault, Publicis Conseil e Start-Rec hanno prodotto congiuntamente una videoclip musicale di 3 minuti e 20 destinata a Nuova Clio E-Tech Full Hybrid. Ricca di immagini metaforiche e artistiche, la clip rimanda al tema dell’opposizione e in generale a quegli interrogativi contraddittori che fanno ormai parte della nostra società.
Mentre si trova a bordo dell’iconico modello della Losanga, Scylla visualizza una serie di scene di vita quotidiana caratterizzate da componenti di senso opposto. Inizialmente assiste a una coppia tormentata nell’eterno scontro tra amore e amicizia, successivamente un uomo diviso tra reale e virtuale, prima di far cadere anche l’artista stesso in uno stato antinomico, combattuto tra l’anonimato e la fama.
L’ambivalenza che domina la scena artistica e musicale è messa appositamente in evidenza per illustrare l’incontro degli opposti offerto dalla nuova motorizzazione E- Tech Full Hybrid da 145 cv proposta su Nuova Clio, che mette insieme il meglio delle 2 tecnologie, quella termica e quella elettrica.
Il brano è stato reso disponibile il 28 novembre su tutte le piattaforme di streaming dell’artista. La videoclip è stata pubblicata su YouTube il 29 novembre e sarà trasmessa sui canali Trace TV dal 1° al 15 dicembre. Sarà anche proiettata in tutti i cinema MK2, prima del film, a gennaio 2024.
Laurent Aliphat, Direttore Creazione Contenuti Marketing di Renault: “Clio ha sempre saputo rivolgersi ad una generazione urbana e dinamica. Il lancio di Nuova Clio dotata di motorizzazione E-Tech Full Hybrid, una tecnologia Renault che mette insieme il meglio dei due mondi, termico ed elettrico, ci ha ispirato a realizzare questa suggestiva collaborazione artistica: “HYBRIDES”, con un risultato originale ed avvincente”.
Fonte: RenaultGroup.com
Link utili Renault Roma
Concessionaira Renault Roma Gamma Renault Roma Renault usate a Roma Renault Pronta consegna a Roma