Renault Master ha ottenuto dal 1980 un grande successo, con oltre 3 milioni di unità vendute, ed oggi si prepara al prossimo step, l’ennesimo salto di qualità.
La presentazione avverrà a Lione, alla fiera espositiva internazionale dedicata alla logistica, il Solutrans. L’evento avrà luogo da martedì 21 a sabato 25 novembre, e qui il gioiellino commerciale si paleserà ufficialmente come punta di diamante della nuova generazione di furgoni Renault: ancora più efficienti, connessi, innovativi, pregevoli.
Il nuovo modello è stato progettato allo scopo di ottimizzare le performance, ridurre i costi di gestione ed adattarsi alle esigenze di utilizzo di tutti i giorni. A garanzia di ciò, il design “Aerovan” e il moderno impianto frenante. I vantaggi arriveranno soprattutto in termini di risparmio energetico: fino al 21% di nella versione elettrica e 1,5l/100km di risparmio di carburante nella versione termica rispetto alla generazione precedente.
La produzione continuerà ad essere in quel di Batilly, in Francia, dove gli impianti sono stati appositamente rivisitati e resi ancor più innovativi per garantire una maggiore efficienza.
Fonte: RenaultGroup.com
Link utili Renault Roma
Concessionaira Renault Roma Gamma Renault Roma Renault usate a Roma Renault Pronta consegna a Roma