Estensioni di garanzia

VEICOLI NUOVI 

Per prolungare la garanzia contrattuale, sottoscrivi l’estensione di garanzia Renault: potrai usufruire dell’assistenza Renault in tutta Europa 24 ore su 24, 7 giorni su7.

CONTRATTO GOLD: prevedere oltre gli imprevisti

La formula GOLD è acquistabile entro il 12° mese dalla data di prima immatricolazione e comprende:

  • L’estensione della garanzia Renault su motore, organi meccanici, elettrici ed ogni loro componente interna.
  • Le riparazioni su frizione, impianto di scarico (marmitta + silenziatore), fari allo xeno.
  • L’assistenza stradale e la mobilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Il Gold è disponibile in varie formule di durata e chilometraggio, da 48 a 60 mesi e da 80.000 a 100.000 Km (150.000 Km per le aziende) (*).(*) Consulta le filiali LS Group Roma per verificare la durata ed il chilometraggio disponibile.

Per i clienti che intendono acquistare la formula Gold superati i 12 mesi dalla data di prima immatricolazione, è disponibile il “Gold Relance Tardive” che comprende le stesse prestazioni della formula Gold.

VEICOLI D’OCCASIONE

L’estensione di garanzia più adatta al tuo veicolo, di qualunque marca esso sia, fino a 5 anni. Inoltre, potrai usufruire dell’assistenza Renault, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per viaggiare in Italia ed Europa.

SELECTION PREMIUM
Se è un veicolo con meno di 5 anni o 100.000 km; (prevede la garanzia Renault Sélection).

Include:

  • Guasti Meccanici: la copertura di tutte le spese sostenute per la riparazione o la sostituzione di parti meccaniche, elettroniche ed elettriche del tuo usato.(purché il guasto non sia riconducibile a normale usura).
  • Assistenza: con Renault Assistance (guasto, furto, incidente) 24 ore su 24.
  • Copertura Territorale: valida per l’Italia e la maggior parte dei Paesi europei.
  • Ricambi Originali: garantendoti la tranquillità e l’affidabilità Renault.

EASY PREMIUM: prevedere l’imprevisto

Se è un veicolo con meno di 7 anni o 150.000 km; (prevede la garanzia Easy).

Include:

  • Guasti Meccanici: parziale copertura delle componenti meccaniche, elettroniche ed elettriche.
  • Assistenza: con Renault Assistance (guasto, furto, incidente) 24 ore su 24.
  • Copertura Territorale: valida per l’Italia e la maggior parte dei Paesi europei.

Renault Sélection

L’usato garantito arricchisce la sua offerta

Renault Sélection si arricchisce con 3 nuove offerte adatte ad ogni tipologia di prodotto, che si aggiungono alle garanzie e ai diritti che la normativa sulla conformità prevede per il cliente.

Renault Sélection Excellence è offerto sulle vetture Renault e Dacia con anzianità inferiore a 3 anni e/o con percorrenza massima di 100.000km. Offre la stessa garanzia del costruttore sui guasti nonché i servizi di assistenza stradale e mobilità che Renault offre ai clienti di vetture nuove.

L’offerta è valida per una durata fino a 60 mesi dalla data di immatricolazione e fino a una percorrenza massima di 100.000km.

Renault Selection

Renault Sélection Advance offre una garanzia totale, applicabile su vetture usate di tutte le marche, ma con anzianità estesa fino a 10 anni e/o con percorrenza massima di 150.000km.

Offre al cliente una maggiore tutela anche su vetture molto anziane, con una garanzia offerta dalla rete qualificata Renault e Dacia. Anche per il cliente Advance sono previsti servizi di assistenza stradale e mobilità in caso di guasto, per ridurre al minimo il disagio.

Durata della garanzia
12 – 24 – 36 mesi.

Renault Selection 2
I TUOI DATI
Riportare dopo l informativa la specifica, -privacy_iubenda- per attivare la modale

INFORMATIVA AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE N. 2016/679 "GDPR"

I dati personali acquisiti saranno utilizzati esclusivamente per rispondere alla richiesta formulata. Gli Interessati possono esercitare i diritti di cui agli artt. 15 - 23 del GDPR. Informativa Privacy.

Letta e compresa l’Informativa Privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte di CAR LOVERS Roma S.p.A. per finalità di marketing, con modalità elettroniche e/o cartacee, e, in particolare, a mezzo posta ordinaria o email, telefono (es. chiamate automatizzate, SMS, sistemi di messaggistica istantanea), e qualsiasi altro canale informatico (es. siti web, mobile app).